27 czerwca skończyła się druga edycja kursu języka polskiego. Oto opinie naszych uczniów!

 

 

 

Z dużym zainteresowaniem i zaangażowaniem uczęszczam na kurs języka polskiego w Bari. Jestem na drugim roku. Język polski jest z pewnością bardzo trudnym językiem, ale to także fascynujący język. Nasza nauczycielka Aneta Banasik jest bardzo profesjonalna i bardzo dobrze uczy języka polskiego. Polecam ten kurs!

Marysia 

Con grande interesse e impegno frequento un corso di lingua polacca a Bari. Sono al secondo anno. La lingua polacca è sicuramente una lingua molto difficile, ma è anche una lingua affascinante. La nostra insegnante Aneta Banasik è molto professionale e insegna molto bene il polacco. Raccomando questo corso!

 Maria 

 

Ho seguito questo corso di polacco perché mio figlio ha sposato una ragazza polacca.

Sono partita da zero e alla fine dell' anno scolastico, ho acquisito più competenze di quanto non mi aspettassi. Aneta, la nostra insegnante, è sempre stata molto paziente, professionale e simpatica spiegandoci la grammatica della lingua polacca in maniera molto semplice. C' è molta flessibilità per quanto concerne gli orari e i giorni in base alle nostre disponibilità.
Polecam ten kurs jezyka polskiego.
Mariella
                                                                                          
Ho iniziato a frequentare il corso di polacco prima con curiosità, poi con sempre più entusiasmo.
Le difficoltà della lingua sono rese più semplici dalla nostra insegnante Aneta e le differenze culturali rendono lo studio ancora più interessante.
Molto belli gli spunti storici a partire da dettagli linguistici apparentemente insignificanti.
Imparare con questo gruppo è divertente e stimolante e la nostra insegnante oltre ad essere molto brava è soprattutto paziente con noi italiani!
Najpierw chodziłem na kurs polskiego z ciekawości, potem z entuzjazmem.
Polski jest trudny, ale nie tak trudny z naszą nauczycielką Anetą i lekcje są ciekawe z uwagi na różnice kulturowe.
Bardzo ciekawe są opowieści historyczne, które zaczynają się od małych szczegółów językowych.
Nasza klasa jest zabawna i sympatyczna, a nasza nauczycielka jest bardzo dobra i nade wszystko cierpliwa!
ANGELO
Nel passato ho seguito altri tre corsi di lingua polacca ma questo è il primo che mi ha consentito di arricchire le mie conoscenze e di potenziare le mie capacità espositive in lingua polacca. L’insegnante Aneta Banasik è fornita di una grande professionalità, calma e pazienza  e col suo metodo di lavoro ci ha messo in condizione di farci apprendere gli elementi caratteristici  della lingua polacca e, nel corso delle lezioni , ci stimola continuamente alla comunicazione in lingua.  Nel gruppo classe aleggia uno spirito di simpatia e collaborazione tanto da rendere piacevoli le lezioni.
W przeszłości uczęszczałem na trzy inne kursy języka polskiego, ale ten jest specjalny, bo pozwolił mi zwiększyć moje umiejętności językowe. Nauczycielka Aneta Banasik jest bardzo profesjonalna, ona jest spokojna i cierpliwa. Dzięki jej metodzie pracy, uczymy się użycia języka polskiego w praktyce. Podczas lekcji, zachęca nas do komunikowania się w języku polskim. Koledzy z klasy są mili i wszyscy pracujemy razem, a lekcje są przyjemne.
Francesco

 

Jestem w drugim roku kursu języka polskiego w Bari. Jestem bardzo zadowolony. Uczestniczę i studiuję z wielkim zainteresowaniem. Doskonały profesjonalizm naszej nauczycielki Anety Banasik.

Maurycy 

 Sono al secondo anno del corso di lingua polacca a Bari. Sono molto soddisfatto. Partecipo e studio con grande interesse. Eccellente la professionalità della nostra insegnante Aneta Banasik.

Maurizio 


Centro di lingua e cultura polacca a Bari propone i corsi di lingua polacca 

 

 

Partecipiamo a Bari con soddisfazione da circa 3 mesi al corso basico di lingua polacca a cura della prof. Aneta Banasik. Una scelta dettata dalla stima e ammirazione per la Polonia, per la sua storia, per la sua cultura e per la sua lingua. Non certamente semplice come lingua e non usuale per noi italiani, ma con la professionalità e la simpatia della prof. Aneta ogni problema si supera facilmente. Personalmente reputiamo utilissima questa interessante esperienza culturale che consigliamo a quanti desiderano avvicinarsi alla lingua di un bellissimo Paese come è la Polonia.

MAURIZIO e MARIA

 

Premesso che la lingua polacca è tra delle dieci lingue al mondo più difficili da imparare, il corso si sta dimostrando essere davvero di grande aiuto. In poco tempo e partendo da zero si riescono a fare grandi miglioramenti. Un merito particolare va sicuramente alla nostra insegnante Aneta, capace di rendere davvero semplice l'apprendimento di una lingua così ostica. Il gruppo che si è formato è davvero fantastico ed è davvero un piacere fare lezione tutti insieme. Gli orari del corso sono flessibili e si decidono tutti insieme a seconda delle disponibilità di ognuno. Non posso che consigliare questo corso a chiunque abbia intenzione di cimentarsi con la lingua polacca.

LORENZO

 

Ho frequentato i corsi sia individuali che collettivi. L’ambiente è veramente accogliente, l’insegnante è molto preparata e disponibile.  Assolutamente da provare anche le iniziative che vengono via via proposte a latere dei corsi (incontri tematici, cineforum, gruppi di lettura, etc.) che fanno veramente la differenza rispetto ad ogni altro corso di polacco provato in precedenza.
ANTONIO
Grazie all'Associazione Pugliese Italo - Polacca ho avuto la possibilità di incominciare a imparare la lingua polacca. Dopo tre mesi di apprendimento ho notato i progressi che mi aiutano molto durante i miei viaggi di lavoro in Polonia. Intendo a proseguire il corso anche nei prossimi mesi. 
PIERO ANTONIO

 


Attivati due corsi di lingua polacca

Presso il Centro di lingua e cultura polacca  diretto dalla dr Aneta Banasik sono attivi  due corsi:

 

·        Lingua polacca per adulti livello base A1.

 

·        Lingua polacca per  bambini.

 

                                                     Per informazioni contattare la dr Aneta Banasik

                                                                                  info@apuliaonline.eu 

                                                                                     tel. 3337371199


Corsi di polacco

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di polacco per   bambini e adulti. Le lezioni si terranno presso l'aula polacca del Centro Sportivo "Di Cagno Abbrescia" di Bari in Corso Alcide De Gasperi 320.

Per ulteriori  informazioni contattare:

dr Aneta Banasik - dottore di ricerca in scienze umanistiche 

info@apuliaonline.eu